Pinturicchio 10 - I veri fans di Alex Del Piero

Cosima: mio marito non è più lui

« Older   Newer »
  Share  
delpierina82
view post Posted on 9/11/2010, 20:24




Mio marito Michele non è più lui. Così Cosima Serrano, sentita dai carabinieri e dalla squadra di polizia giudiziaria nella sua abitazione ad Avetrana, avrebbe detto di aver trovato il marito, Michele Misseri, in carcere. Lo si è appreso da fonti vicine alle indagini. Per la donna il marito sarebbe sotto l'effetto di farmaci e tranquillanti che avrebbero un effetto destabilizzante.

La deposizione di Cosima Damiano ha fatto riferimento al colloquio avuto in carcere con il marito, che è accusato di omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere e violenza sessuale ai danni della nipote Sarah Scazzi.

Cosima Serrano avrebbe aggiunto che il marito non sarebbe più lui per effetto dei medicinali, facendo riferimento anche alla chiamata in correità della figlia Sabrina fatta dall'uomo il 15 ottobre scorso e per la quale la ragazza è in carcere con le accuse di sequestro di persona e concorso in omicidio.

Legali Misseri: hanno violato il codice deontologico
I legali della famiglia Misseri sono stati sottoposti a un provvedimento disciplinare da parte dell'Ordine degli avvocati di Taranto. Per Vito Russo ed Emilia Velletri, difensori di fiducia di Sabrina Misseri, e Daniele Galoppa, difensore di Michele Misseri, l'accusa è di aver violato il codice deontologico forense per sovraesposizione mediatica. Al vaglio anche l'ipotesi di compravendita di interviste. Ora rischiano l'ammonimento o la censura.



tgcom.it
 
Top
0 replies since 9/11/2010, 20:24   30 views
  Share